Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /web/htdocs/www.onlyoneagency.com/home/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 492
 
 

Rob Adans

Rob Adans, prestigioso DJ e produttore basato nel sud della Francia sulla Costa Azzurra, è oggi uno dei migliori artisti emergenti della nuova generazione francese.

Rob comincia giovanissimo in uno dei club più famosi della Costa Azzurra esibendosi insieme ad artisti come Steve Angello e Axwell. Qui si innamora del piano e comincia a pensare instancabilmente alla creazione di nuovi suoni e nuove melodie.

Nel 2010 inizia la sua carriera di produttore diventando presto uno degli artisti più apprezzati dai suoi colleghi. Riceve apprezzamenti da grandi nomi della scena internazionale come David Guetta, Dirty South, Thomas Gold, Noman Doray, Dada Life, Steve Aoki e Swedish House Mafia.

Viene notato immediatamente da uno degli artisti francesi più conosciuti del momento, David Vendetta e inizia a collaborare con lui. Insieme producono celebri tracce per la cantante americana Sylvia Tosun raggiungendo la Top 3 del Billboard DCC e la Top 6 della chart Beatport Progressive House.

Nel 2013 il singolo ABASH esce sulla celebre etichetta olandese Spinnin Records e raggiunge la Top 20 Beatport Electro House chart. Questa la traccia lo mette nel radar della scena internazionale con il supporto di Tiesto, David Guetta, Pete Tong, Axwell e Swedish House Mafia che la suonano per tutto il 2013 fino alla fine del loro “One Last Tour”.

La collaborazione con Spinnin prosegue con altre tracce di successo come RESONORG, il remix di STELLAR degli italiani Daddy’s Groove che riconoscono subito il talento di Rob e lavorano insieme a lui su UNBELIEVABLE. La traccia è un grandissimo successo internazionale e raggiunge #1 Beatport Top 100 Electro House e il #2 Beatport Top 100.

Nell’estate 2015 esce il suo remix di WARRIORS di Nicky Romero sull’etichetta dello stesso DJ olandese, la Protocol Recordings.

Oggi Rob Adans è uno degli artisti di punta di un movimento francese protagonista della scena house internazionale con mostri sacri come i Daft Punk, Bob Sinclar o David Guetta e astri nascenti come Rob.