Gianluca Motta

Nasce sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche : istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico. Gianluca Motta si stacca decisamente dall’appiattimento della nightlife italiana degli ultimi anni diventando uno dei portabandiera della nostra club culture  più stimati e richiesti nel mondo. Citare le sue produzioni significa fare un resoconto delle piu’ grandi hit degli ultimi anni e un elenco dei migliori artisti pop mondiali che hanno richiesto la sua collaborazione. Definire il suo stile musicale è compito assai arduo pertanto meglio citare fedelmente la sua definizione: Musica da ballo moderna.

Infinite le consolle che lo hanno chiamato come special guest in italia e nel mondo. Giusto per darne un’idea basti citare le più’ prestigiose di casa nostra:
Mazoom – Sirmione,
Villa delle rose, Echoes, Prince & Byblos – Riccione
Hollywood, Chandelier Motel, Atlantique, Luminal, Milano
Matis & Kinky Bologna
Paradiso – Rimini
Etoile 54 – Perugia
Le mirage & dolceverde – Arezzo
Piper & Chalet – Roma
M club, Prive’ & Country – P.to rotondo
Music on the rocks – Positano
Estasy’s – S.ta teresa di gallura
Living Garden – Lecce
Zouk & La Villa – Milano M.ma
Tenax, Yab &  Central Park – Firenze
Des Alpes & La Zangola – Madonna di Campiglio
La gare & Millionaire – Torino
The club – Sorrento
Il Ciclope – Palinuro
Follja – Napoli
Mazoom Fura & Art club – Desenzano
Tzunami – Cagliari
Anima – Treviso
Vanità – Mantova
Bambu – Mantova

Ma Gianluca è  un nostro portacolori anche fuori dai confini nazionali. Dimostrazione ne siano le ormai consolidate residenze al Tito’s e all Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos.

Quest’anno il suo tourha toccato quasi tutto il mondo. Alcune delle tappe più importanti: Malta, Bulgaria ,  Polonia, Spagna, USA, Germania, Grecia ecc. Giusto per dare un’ idea del valore dell’artista Gianluca è stato scelto nell’agosto 2008 come testimonial dalla heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come benny benassi , steve angello & sebastian ingrosso.

Le sue produzioni sono supportate dai top dj’s di tutto il mondo , da tiesto a pete tong , da sanchez a armin van buuren , da david morales a groove armada e axwell solo per citarne alcuni. Gemme indelebili in ogni dancefloor italiano sono poi le sue: Shining star, Sweet child of mine, up & down, Ambulance, oops up e not alone.

Gianluca ha avuto anche richieste di remixes dai top produttori del mondo come eric morillo, michael gray, tom novy, oscar G & ralph falcon, djuma soundsystem,  swen weber, arrivando anche a lavorare con artisti pop mondiali quali simply red, despina vandi, matt goss dei bros, molly bancroft .

Da due anni  i suoi brani sono sempre presenti nella prestigiosissima compilation dello space di ibiza redatta dalla storica azuli records. Solo il tempo potrà dire quali altri importanti traguardi Gianluca potrà raggiungere ma ciò che è certo è che ci troviamo al cospetto di un talento naturale  di grandi proporzioni.

[wpdm_package id=’136′]