Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /web/htdocs/www.onlyoneagency.com/home/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 492
 
 

Andy Love

Giovane estroverso appassionato di stile, moda, arte e musica…e proprio quest’ultima sarà predominante per la sua vita.

Inizia a calcare la scena notturna, nel mondo della musica elettronica (Fluid, Bolgia, Echoes, Wish, Mazoom, Le Plaisir, P-Gold, Amnesia, Rolling Stone).

Rende unico il suo stile imparando a seguire i djs italiani più forti: Pasta Boys, Ralf, Claudio di Rocco, Remo, Massimino Lippoli, Giusi Consoli, Claudio Coccoluto, Joe T Vannelli ed da quelli internazionali Frankie Knuckles, Satoshi Tomiie, Tony Humpries, Todd Gardner, Harry Choo Choo Romero, Ame, Ellen Allien, Michel Cleis, Radio Slave, Steve Aoki e molti altri..

Nel 2006 crea ed organizza nella sua città natale un venerdì notte puramente elettronico il Juice club, con numerosi ospiti di grande spessore, nel contempo gira per l’Italia come guest a fianco dei big.

Nel 2009, raggiunta la maturità artistica, abbandona le scena electro-minimal, reinventando il suo personaggio per dedicarsi al panorama dei locali più glamour della penisola.

Coglie al volo la proposta di una nuova realtà, Setai club, rilanciando la propria immagine di showman del tutto unconventional, eclettica e alternativa;

Riprende a studiare canto, musica e composizione, perfezionando il suo stile del tutto unico, proprio della sua origine.

Arrivano grandi risultati e grandi notti a fianco dei Top Djs: BOB SINCLAR, STEVE ANGELLO, DADDY’S GROOVE, AXWELL, CRISTIAN MARCHI, FEDERICO SCAVO, MARCO FRATTY, SKIN, TOMMY VEE, MAURO FERRUCCI, NIKI BELUCCI, ALEX GAUDINO, BOY GEORGE, per citarne alcuni…

Nel 2012 si fissa un nuovo obiettivo, produrre il suo primo singolo e ciò è reso possibile dall’unione con un grande del settore il dj Marco Fratty (FPI project);

Marzo 2012, il disco “Love is underground” è in arrivo, ed è subito inserito nella D:vision Club Session #28! (compilation di riferimento per dj-produttori). Da qui intraprende la strada di giovane producer, con il secondo singolo in uscita a Settembre 2012 “Look that girl” sempre con la nota etichetta X-Energy.

Determinato a regalare emozioni in ogni suo show, grazie alla sua particolare figura artistica è in grado di stupire e coinvolgere clienti ed amici, rendendoli protagonisti della serata.

Canta e anima interagendo con i djs, spaziando dall’ italiano all’ inglese, per valorizzare ogni disco e tenere alta l’energia fino alle ultime battute.

Attento alla moda con un look stravagante, non passa mai inosservato una volta entrato nel locale, catalizzando l’attenzione di chi lo incontra per la prima volta nei suoi show, passando dallo smoking allo stile punk londinese anni 90..

Considerato uno dei talenti più apprezzati e ricercati, è in grado di portare energia e rock’n’roll nelle notti italiane!