NRD1

Casertano d’origine e cosmopolita per vocazione, NRD1 già a quindici anni era resident al Mono Club di Caserta: il destino ha preso da subito la direzione che lui voleva senza esitazione alcune.

NRD1 si è rivelato al grande pubblico tra il 2011 ed il 2012 grazie alla cover di “I follow rivers” della cantautrice e musicista svedese Lykke Li. Un’autentica hit, capace di totalizzare 1.000.000 visualizzazioni su Youtube e di raggiungere i vertici di tantissime classifiche italiane specializzate, prima su tutte l’autorevole Dance Directory. Sono poi seguite altre tracce quali la cover di “Music is the answer” di Danny Tenaglia e Celeda ed i singoli “Forever”, in collaborazione con Dollarman, Makedah e Shatike e “Work”, in collaborazione con Gianluca Motta e Sam Wood.

A fine 2014 è uscito il suo nuovo singolo, NRD1 feat. Cozi: “Still be the one” (Netswork Records); una produzione che vede protagonista Un autentico All Stars Team, grazie alla voce di Cozi Costi (“Baby When The Light” di David Guetta, la sua hit più clamorosa), alla stesura del testo di Tara Mc Donald, cantautrice britannica già collaboratrice di Guetta, Axwell, Van Helden e Todd Terry, e grazie alla co-produzione del mago Paolo Sandrini, autore di grandi hit internazionali, indiscussa autorità in materia.

Resident al Tipic di Formentera ed al Country Club di Porto Rotondo, NRD1 lavora nei migliori club italiani quali Pineta di Milano Marittima, Peter Pan di Riccione, Divina di Milano, Art Cafè di Roma.