Luca Provera

Luca Provera nasce artisticamente dalla grande passione verso la musica House e si contraddistingue per la sua solare e mai scontata selezione musicale, evidenziando l’attrazione e la padronanza d’utilizzo delle nuove tecnologie applicate al mondo del djing e delle produzioni discografiche.

House, Tech House, Vocals e grande attenzione per le melodie sono i principali elementi che rendono ’emozionali’ i sui set che uniscono la creativita’ e l’esperienza tecnica da studio con l’improvvisazione dell’esibizione live nei clubs.

Dal 2000, con la collaborazione di Roberto Intrallazzi, crea il progetto ‘THE CUBE GUYS’ grazie al quale partecipa ad eventi d’importanza mondiale nei migliori locali del mondo come Space Ibiza, Cielo New York, Space Miami, Queen Paris, Circus Afterhours Montreal, Mamita’s Mexico, Cielo New York, Pacha Marrakech, Pacha Sharm, Pacha Munich e Panama Amsterdam per citarne solo alcuni.

Luca produrrà insieme al contributo di Intrallazzi più di 150 tracce. L’esperienza radiofonica unita a quella da studio lo renderà velocemente padrone delle più moderne tecniche utilizzate nel campo musicale.

Oltre ad essere un grande produttore è anche considerato uno dei dj più alternativi del panorama Italiano, vanta grandi locali e importanti manifestazioni live a contatto con artisti e produttori Pop.

La sua musica e le sue produzioni girano il mondo grazie anche al continuo e prezioso contributo di nomi quali Mark Knight, Pete Tong, Tiesto, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Chus & Ceballos, Oscar G, Erick Morillo, Dj Boris, Dave Morales, Hector Romero, Roger Sanchez e tanti altri dei maggiori deejays!

[wpdm_package id=’224′]