Gaty

Gaty, pugliese d’origine romagnolo d’adozione, si avvicina al mondo della notte alla giovane età di 14 anni, mosso da una forte passione per la musica. Dopo la laurea in giurisprudenza decide di trasformare il suo interesse in un vero e proprio lavoro, diventando gestore di alcuni locali di tendenza.

Durante le varie serate, da lui organizzate, inizia a giocare con il microfono e grazie alla sua voce coinvolgente, profonda, accattivante e carica di energia diventa Gaty Vocalist, non solo per la nightlife ma anche per la radio e la TV.

Artista poliedrico, di grande professionalità ed umiltà, riesce a conquistare i teatri più importanti della musica Dance, sia in Italia che all’estero, diventando la voce ufficiale di eventi esclusivi ed arrivando ad affiancare artisti nazionali del calibro di Albertino, Mario Fargetta, Franco Moiraghi, Alex Gaudino, Tommy Vee, Alex Farolfi e tanti altri, nonché di numerosi Djs internazionali con cui ha stretto solide e durature collaborazioni come Bob Sinclar, di cui è la voce ufficiale in Italia, Martin Solveig, David Guetta, Planet Funk.

Non solo Dance, ma anche voce per gli After Show di grandi nomi nel panorama musicale italiano, quali Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, per citarne alcuni, e speaker radiofonico con alcune incursioni televisive legate al mondo della musica.

Il suo carisma e la frequentazione delle consolle più prestigiose del settore lo hanno portato ad essere testimonial di brand legati al mondo urban chic.